Dati Audiweb: crescono ancora le connessioni da smartphone e tablet
Audiweb, l’ente che rileva e divulga i dati dell’audience del Web in Italia, ha recentemente pubblicato l’esito delle rilevazioni effettuate nel mese di luglio....
Twitter introduce l’opzione “Nascondi” per silenziare gli amici fastidiosi
Twitter ha annunciato il rilascio della nuova funzionalità “Nascondi”. Si tratta di una funzione che permette di nascondere dal flusso dei tweet mostrati nella...
La Corte di Giustizia Europea bacchetta Google sulla questione privacy
Un motore di ricerca è sempre responsabile dei dati presentati nella SERP in quanto, nello svolgere la propria attività, che è appunto quella di...
Sitelink AdWords: Google introduce due novità
I sitelink sono estensioni degli annunci di AdWords, informazioni aggiuntive, con tanto di link, che possono essere visualizzate in un annuncio per renderlo più...
Facebook pronto a disabilitare la personalizzazione di titoli e descrizioni dei...
Facebook ha deciso di negare la possibilità di modificare il titolo e la descrizione dei link esterni condivisi sulla pagina. Parliamo di quell’anteprima composta...
Imprese italiane sul web: solo 7 su 10 hanno un sito...
Per le imprese è sempre più importante essere presenti sul web. Considerando che ormai tutte le persone utilizzano quotidianamente Internet, si capisce come la...
Google remarketing: gli utenti avranno maggior controllo sulle inserzioni
Google ha annunciato che i suoi utenti avranno maggiore controllo sulle inserzioni pubblicitarie che visualizzano mentre navigano online: potranno bloccare gli “annunci promemoria” fastidiosi...
Google+ chiude per allarme sicurezza: è polemica
Google Plus, il social network di Google lanciato nel 2011, sta per chiudere. La notizia arriva grazie a un comunicato ufficiale di Big G....
Utilizzo dei social media in Italia: ecco i nuovi dati Blogmeter
Perché gli italiani usano i social media, quali sono i loro impieghi nella vita di tutti i giorni e come cambiano, anno dopo anno,...
Facebook sfida LinkedIn: sarà possibile pubblicare e rispondere agli annunci di...
Facebook continua crescere e a proporre sempre nuovi servizi ai suoi utenti. Adesso, entrando apertamente nel territorio di LinkedIn, le aziende possono pubblicare annunci...